MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Microsoft potrebbe portare in futuro la retrocompatibilità su Xbox One?

Phil Spencer di Microsoft avrebbe aperto uno spiraglio alla retrocompatibilità su Xbox One. Questo è quanto si intuirebbe da una risposta data da Spencer sul suo Twitter ad un utente. L'utente chiedeva sul forum ufficiale di Xbox se mai si potrebbe avere questa caratteristica tanto richiesta dalla comunità sulla nuova console. Spencer ha risposto in tutta tranquillità "Ho letto, richiedi la retrocompatibilità. E' una buona richiesta", la qual cosa non escluderebbe a priori che Microsoft non stia pensando di implementare tale caratteristica in un futuro. Chi lo sa se la retrocompatibilità non rientri nei programmi di Microsoft e un annuncio non venga fatto proprio durante la conferenza di lunedì? 

Ovviamente tale feature fosse mai implementata su Xbox One rappresenterebbe una importante novità. Noi ci speriamo e attendiamo con ansia l'E3. In fondo fu lo stesso Spencer a dire che gli annunci per l'E3 non finiscono di certo qui e tanti altri importantissimi ci attendono durante l'evento americano. 

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo