MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Halo 2
copertina

LIVE NOW!

Halo 2 a Novembre?

Vi riportiamo un nuovo, incredibile rumor che si sta diffondendo sulla rete, questa volta riguardante niente meno che Halo 2, e se fosse vero potremmo avere questo attesissimo titolo molto prima del previsto.

Sembrerebbe infatti che Microsoft stia preparando una sorpresa-bomba incredibile a tutti gli appassionati, rilasciando a sorpresa il prossimo FPS di Bungie il 15 Novembre, data in cui Xbox compierà il suo secondo anno di vita. La notizia sarebbe trapelata da un manager della catena americana di negozi videoludici EBGames, che afferma che sono stati avvertiti tutti i negozianti di prepararsi per Halo 2, e cita come ulteriore indizio il fatto che sul sito EBGames la data di uscita del gioco è impostata al primo Aprile, come ad indicare la sorpresa che c'è sotto. Ovviamente se così fosse si tratterebbe forse della più grande sorpresa mai fatta nell'indurstria videoludica, destinata a far parlare di sè per molto tempo. Ricordiamo comunque che si tratta solo di un rumor, e per qullo che ne sappiamo si potrebbe trattare (anzi è probabile che lo sia) di una semplice burla. Non ci resta quindi che attendere una settimana e sapremo la verità.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo