MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Major Nelson dipana qualche dubbio sul supporto ai dischi esterni per Xbox One

A seguito dell'annuncio pubblicato ieri da Microsoft relativo al supporto agli storage esterni per Xbox One, Larry Hryb (conosciuto con lo pseudonimo Major Nelson) ha riportato quest'oggi sul portale Reddit alcuni ulteriori chiarimenti sulla questione, rispondendo a diverse perplessità scaturite dagli utenti.

In primo luogo, Larry ha chiarito che Xbox One sarà in grado di utilizzare sia hard disk alimentati esternamente che quelli autoalimentati dalla stessa porta USB 3.0 presente sulla console. Riguardo il tipo di formattazione richiesta dall'HDD esterno, inoltre, Major Nelson ha specificato che sarà sufficiente collegare la periferica ad Xbox One perché quest'ultima la possa riconoscere e configurare di conseguenza per l'utilizzo.

Infine, in risposta a numerose domande riguardanti il limite massimo di capienza supportato da Xbox One per gli HDD esterni, Major ha affermato che non è presente alcun limite massimo in tal senso (anche se alcuni rumor parlano di un tetto di 16 TB). La console americana, inoltre, sarà in grado di riconoscere fino a due periferiche USB in simultanea, le quali potranno essere anche rinominate a piacimento dagli utenti.

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo