MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Partono i Games with Gold per Xbox One, annunciati i giochi di giugno

Unitamente all'annuncio della Xbox One senza Kinect, Microsoft ha appena annunciato la partenza a giugno del programma Games With Gold, che decollerà con i titoli Max: The Curse of Brotherhood e Halo: Spartan Assault. Tutti gli utenti Live Gold, anche quelli che già fruiscono del programma su Xbox 360, potranno scaricare i titoli gratuiti su Xbox One. Una nota importate però: solo su Xbox One il servizio assumerà gli stessi connotati del PS Plus di Sony, ossia i giochi saranno utilizzabili solo finchè avremo un abbonamento attivo. Qualora dovesse scadere l'abbonamento Gold, non potremo più utilizzarli.

La casa di Redmond ne ha inoltre approfittato per annunciare quelli che saranno i GwG di giugno per Xbox 360: potremo scaricare Dark Souls, Charlie Murder e un terzo gioco bonus, Super Street Fighter IV: Arcade Edition.

Microsoft ha inoltre annunciato che, sempre da giugno, partirà il programma "Deals With Gold" anche per Xbox One, proponendo sconti particolari per i giochi in versione digitale agli abbonati Live Gold. I primi giochi scontati saranno Forza Motorsport 5, Ryse: Son of Rome e qualche altra sorpresa. Gli sconti potranno raggiungere il 50 – 75%, offrendo quindi degli ottimi affari ai giocatori.

Ma non è tutto: sarà lanciata anche una "VIP Room" esclusiva per gli utenti Live Gold nella quale saranno disponibili giochi gratuiti, affari mensili e altre offerte.

Ottime notizie quindi per tutti i possessori di account Gold e anche di Xbox One; non ci resta ora che attendere cos'altro Microsoft abbia in serbo per noi durante l'E3!

MX Video - Xbox One
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo