MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall: il DLC Expedition arriverà su Xbox 360 a giugno

Sul sito ufficiale di Titanfall è apparso un comunicato che annuncia il rilascio del DLC Expedition su Xbox 360 nel mese di giugno, a differenza delle versioni PC ed Xbox One che otterranno l'accesso all'add-on entro la fine di maggio. Il motivo sarebbe dettato dai differenti cicli di programmazione a cui il team di Respawn e Bluepoint devono far fronte per riuscire a sviluppare al meglio tutte le versioni del gioco.

Nello specifico, il testo riporta: "Il team di Respawn Entertainment deve prima terminare e consolidare le migliorie per Xbox One e PC, mentre in un secondo momento Bluepoint potrà dedicarsi ad aggiornare anche la versione per Xbox 360. Stiamo lavorando insieme a Respawn e Bluepoint per velocizzare la procedura e ridurre al minimo il divario tra due date di rilascio, in modo da permettere la pubblicazione degli aggiornamenti su Xbox 360 quanto più vicina possibile al rilascio di quelli in lavorazione presso Respawn. [...] Il primo DLC dedicato a Titanfall, ovvero Expedition, arriverà su Xbox One e PC a maggio, mentre su Xbox 360 verrà reso disponibile a giugno".

Ricordiamo che Expedition è il primo di 3 DLC destinati ad arricchire l'offerta ludica di Titanfall, e conterrà tre nuove mappe giocabili: Runoff, Swamplands e Wargames.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo