MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni ed immagini per la mappa Runoff del DLC Expedition di Titanfall

Runoff è la seconda delle tre mappe che compongono il primo "Map Pack" di Titanfall intitolato Expedition e in arrivo nel corso di questo mese. Questa mappa è la più piccola ma consente ancora una grande mobilità da parte dei piloti e un'ampia area per le battaglie dei nostri Titan.

Il Designer di Respawn Entertainment Geoff Smith ha spiegato che la mappa era originariamente pensata per il lancio del titolo, ma a causa di vincoli di tempo e di ulteriori elaborazioni è stata rimandata per una maggiore rifinitura da parte degli sviluppatori.

Il concetto è quello di avere un livello strutturato su canali in cemento riempiti di acqua e spazzatura ai livelli inferiori, mentre in quelli superiori un'area più pulita e industrializzata. L'area centrale è composta da tre edifici principali, dov'è possibile correre sulle pareti e saltare da un'edifico all'altro grazie anche ai cartelloni pubblicitari.

Di seguito infine vi proponiamo le immagini di Runoff, ricordandovi che il DLC Expedition è gratuito per i possessori del Season Pass e al costo di 9,99 Dollari per tutti gli altri.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo