MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Xbox 360
copertina

LIVE NOW!

Peter Moore: a breve tutto sulla retrocompatibilità

Il sito statunitense Game Informer ha pubblicato una intervista a Peter Moore nella quale, tra le altre cose, si parla della retrocompatibilità di Xbox 360 e di quando sarà svelato l'elenco dei giochi Xbox compatibili con la nuova console.

L'elenco dei titoli Xbox che potranno essere giocati su Xbox 360 era infatti una delle notizie attese, ma latitante, per l'X05. I giocatori Xbox vogliono ovviamente sapere quali dei loro giochi potranno funzionare sulla nuova console, in modo di pianificare se vendere la Xbox attuale all'acquisto della nuova.

Moore ha spiegato nell'intervista che tra due settimane sul sito Xbox.com sarà disponibile la lista di tutti i giochi che saranno inizialmente compatibili, ed ha confermato che Microsoft continuerà a lavorare anche dopo il lancio della console per fare in modo che sempre più giochi siano aggiunti alla lista, rendendone disponibile la compatiblità tramite dei download automatici via Xbox Live.

Aspettatevi quindi nuovi aggiornamenti in merito a partire dalle prossime settimane.
MX Video - Xbox 360
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo