MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Expedition è il primo DLC di Titanfall, uscita prevista a maggio

Respawn Entertainment ha annunciato il primo DLC dedicato a Titanfall e intitolato Expedition. L'espansione arriverà a maggio al costo di 9,99 Dollari; i possessori del Season Pass potranno scaricarlo invece gratuitamente. Il DLC includerà tre nuove mappe ambientate cronologicamente dopo gli eventi vissuti nella campagna principale e ci proporrà una nuova parte della campagna multiplayer: ovviamente saranno giocabili anche nel matchmaking classico e nelle partite private.

La nuova porzione di campagna ci narra che, dopo la battaglia di Demetra, l'IMC Expeditionary Forces vuole rifarsi dalla sua recente sconfitta. In un mondo inesplorato l'IMC inizia la costruzione di una nuova base operativa per la flotta con varie escursioni sul territorio. Quando le operazioni di drenaggio di una palude vicina rivelano antiche rovine e manufatti di origine sconosciuta, Spyglass attiva una squadra di archeologi per studiare il sito, mentre i piloti della IMC intraprendono un addestramento basato sulle lezioni del simulatore iniziale  in Angel City.

Le mappe che saranno aggiunte sono Swampland, situata in una palude piena di detriti alieni e di alberi su cui sarà possibile saltare mentre si combatterà; Runoff, una location con tubi e tanta acqua, e Wargames, ambientata all'interno del simulatore di addestramento che troviamo all'inizio del gioco.

In contemporanea con il DLC arriveranno anche nuove modalità gratuite per tutti, tra cui una versione 2 Vs 2 di Last Titan Standing denominata Wingman LTS. Saranno a disposizione pure ulteriori burn card e probabilmente una funzione per rimuovere l'HUD quando si fa lo streaming del gameplay.

Vi aggiorneremo quando l'editore annuncerà il giorno esatto dell'uscita del DLC.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo