MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall: match privati e altre novità arrivano con una patch

Respawn continua ad aggiornare Titanfall per introdurre miglioramenti e ritocchi post-lancio: gli sviluppatori hanno ora annunciato che nelle prossime ore sarà rilasciata una nuova patch per tutte le versioni del gioco che introdurrà le richiestissime partite private, grazie alle quali potremo organizzare match con i nostri amici, da 2 a 12 giocatori divisi da 1 a 6 per squadra.

Per creare i match privati sarà presente una nuova opzione nel menu principale, insieme a Campagna, Multiplayer e Addestramento, dalla quale potremo invitare i nostri amici o lasciarla aperta per attendere che entrino quando disponibili. In questo tipo di partite non si guadagneranno XP né si potranno sbloccare obiettivi: sono pensate unicamente per divertirsi con gli amici e, mentre all'inizio arriveranno con poche opzioni, nel tempo saranno aggiunte nuove possibilità di personalizzazione.

Nel nuovo update sono poi previsti nuovi ritocchi all'interfaccia, mentre per la versione Xbox One del gioco arriverà la possibilità di aprire l'App dei gruppi direttamente dal gioco e nuovi bilanciamenti alle armi ed alle diverse modalità di gioco. Potete leggere il changelog completo, in inglese, in questa pagina.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo