MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

BluePoint Games conferma i 30fps per la versione Xbox 360 di Titanfall

Lo sparatutto multiplayer di Respawn Entertainment Titanfall sta avendo un ottimo successo tra i fan del genere, ma coloro che al momento stanno beneficiando del gioco sono gli utenti PC e i possessori di Xbox One, ma dall'11 del mese corrente anche chi possiede una Xbox 360 potrà acquistare il titolo. La conversione per la console old-gen è stata affidata ai ragazzi di Bluepoint Games i quali hanno asserito in una recente intervista che il gioco su Xbox 360 regalerà un'ottima esperienza ai giocatori e includerà tutto il contenuto dalle versioni Xbox One e Windows PC. 

Il produttore di Bluepoint Games Daryl Allison ha dichiarato tuttavia che, come è lecito aspettarsi, ci saranno alcune differenze tecniche causate dei limiti dell' hardware di Xbox 360 confermando, infine, che il gioco girerà a 30fps anzichè 60. A questo punto non ci rimane che attendere l'11 di aprile per vedere come Titanfall si mostrerà su Xbox 360.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo