MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Halo 5: Guardians
copertina

LIVE NOW!

Microsoft annuncia una nuova videoproduzione su Halo, co-prodotta da Ridley Scott

L'universo di Halo continua la sua espansione all'interno del mondo televisivo grazie anche a una nuova videoproduzione che sarà co-prodotta dal regista di Alien e Blade Runner, Ridley Scott. Stando a quanto dichiarato da Microsoft, il progetto sarà sviluppato da  343 Industries, Xbox Entertainment Studios e Scott Free Productions, la casa di produzione di Scott.

Il regista del nuovo progetto sarà invece Sergio Mimica-Gezzan, che ha al suo attivo serie come Battlestar Galactica, Heroes e I Pilastri della Terra; si tratta comunque di un progetto separato dalla serie che è già in produzione e supervisionata da Steven Spielberg: è probabile che questo nuovo progetto non sia una vera e prioria "serie TV" ma più dei mini-episodi sulla falsariga di Forward Unto Dawn.

Parlando con la nota rivista Gameinformer, il colosso di Redmond ha fatto sapere che per il momento dovremo accontentarci di queste informazioni e che, maggiori dettagli verranno rilasciati durante l'E3 di giugno a Los Angeles. Restate sintonizzati con noi.

MX Video - Halo 5: Guardians
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo