MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall ritarda ancora su Xbox 360

I possessori di Xbox 360 desiderosi di giocare a Titanfall si erano ormai preparati ad attendere il gioco per il 28 marzo, dopo il precedente posticipo che ha impedito al titolo di uscire in contemporanea con la versione Xbox One; sembra però che dovranno pazientare ancora un po'.

EA ha infatti appena annunciato che il gioco non arriverà puntuale all'incontro con i giocatori: l'appuntamento è spostato all'11 aprile, a quasi un mese esatto dal lancio della versione Xbox One.

Il motivo dell'ulteriore posticipo è lo stesso: si vuole dare allo sviluppatore Bluepoint Games maggior tempo per rifinire al meglio il gioco e risolvere gli ultimi problemi. Peraltro questo annuncio arriva pochi giorni dopo i rumor secondo i quali il titolo avrebbe su Xbox 360 problemi prestazionali che hanno costretto gli sviluppatori a scendere da 60 a 30fps e risoluzione di rendering inferiore al 720p - una condizione comunque comune a numerosi titoli last-gen. Ovviamente tali rumor non sono per ora confermati: attendiamo maggiori informazioni in merito.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo