MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Dungeon Defenders

LIVE NOW!

Reminder: Dungeon Defenders è gratis da oggi per gli utenti Gold

Vi ricordiamo che da stamattina e fino al 31 marzo Civilization Revolution è gratuito per il download da parte di tutti gli utenti Live Gold. Di seguito la descrizione del titolo sul Marketplace di Xbox.


Preparati a esplorare il regno di Etheria alla ricerca dei frammenti di Eternia! Scopri 3 nuove missioni, sequenze filmate, nemici e molto altro. IV DLC contiene: • Missione campagna: Alla ricerca dei frammenti perduti di Eternia Parte 4 • Missione campagna: "Dimensione Cristallina" • Missione sfida: "Assalto Boss" • Affronta i Goblin Elicottero • Boss Goblin Corazzata • Boss Quello del tempo andato Dungeon Defenders è un tower defense ibrido, un GDR di azione che ti capovolge in un’epica avventura congiunta per proteggere i Cristalli di Etheria! Crea eroi di una delle quattro classi per combattere una campagna completa o un'orda di missioni sfida! Gioca con fino a 4 amici con multiplayer locale (split screen) e ONLINE!

MX Video - Dungeon Defenders
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo