MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Respawn: possibili mostri alieni nei prossimi DLC di Titanfall

Nel corso di una recente intervista, la community manager per Respawn Entertainment Abbie Heppe ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni relative ai prossimi DLC di Titanfall. Rispondendo a delle domande ha fatto intendere che ci sarebbe la possibilità che gli sviluppatori aggiungano nel titolo mostri alieni. Per il team di sviluppo, afferma Heppe, è fondamentale fornire varietà all'utenza e per questo l'ipotesi di introdurre minacce aliene nelle espansioni è probabile.

Invece non dovremo aspettarci nuovi Titan dato che questi ultimi richiederebbero un lavoro immenso degli sviluppatori in termini di bilanciamento rispetto ai vari elementi del gioco: "Aggiungere un Titan richiede un grande lavoro di bilanciamento in termini di abilità e nel confronto con i piloti" ha dichiarato la community manager.

Rimaniamo in attesa di sapere cosa le nuove espansioni ci riserveranno oltre ovviamente ad aggiungere mappe inedite.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo