MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP: The Official Motocross Videogame
copertina

LIVE NOW!

Nuovo trailer per MXGP dedicato al campionato MX2

Milestone ha diffuso un nuovo trailer dedicato a MXGP - The Official Motocross Videogame incentrato sul campionato MX2, la seconda delle due principali classi nel campionato mondiale di Motocross FIM. Lasciandovi al video e al comunicato ufficiale, vi ricordiamo che il gioco sarà disponibile nei negozi il 28 del mese corrente.


Milestone ha rilasciato un nuovo trailer di MXGP - The Official Motocross Videogame, dedicato al campionato MX2, la seconda delle due principali classi nel campionato mondiale di Motocross FIM. Ricordiamo che il gioco sarà disponibile ufficialmente dal 28 marzo nei formati PC, Xbox 360, PlayStation 3 e PlayStation Vita.


14 Marzo 2014, Milano – Milestone, la più grande realtà italiana impegnata nello sviluppo di videogiochi per PC e console, specializzata nel campo dei racing game, rilascia il terzo trailer dedicato al campionato ufficiale di MX2 di MXGP - The Official Motocross Videogame il nuovo esaltante videogioco dedicato al campionato mondiale Motocross 2013 disponibile dal 28 Marzo 2014 su PlayStation®3, PlayStation®Vita, Xbox 360® e Windows PC®.

Il campionato di MX2 è la seconda delle due principali classi nel campionato mondiale di Motocross FIM. A partire dal 2004, il campionato ufficiale di Motocross è stato diviso in due categorie principali: MX1 (conosciuta meglio come MXGP) e MX2 nella quale possono partecipare le categorie di moto da 125cc a due tempi fino alle 250cc a quattro tempi. L’accesso a tale categoria è inoltre permesso solo a piloti sotto i 23 anni di età.

La stagione 2013 si è conclusa con la vittoria del pilota Jeff Herlings confermando il suo 31° podio. MXGP conterrà tutti i piloti, i team, le moto e le regole previste nel calendario MXGP 2013 e una modalità carriera ripensata per scoprire e vivere le emozioni del Motocross in prima persona. In fase di sviluppo presso lo studio italiano MilestoneMXGP - The Official Motocross Videogame sarà disponibile dal 28 Marzo 2014 per Xbox 360®, PlayStation®3, PlayStation®Vita.

MX Video - MXGP: The Official Motocross Videogame

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo