MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Cyberpunk 2077
copertina

LIVE NOW!

CD Projekt: il ritardo di The Witcher 3 non comprometterà lo sviluppo di Cyberpunk 2077

Dopo l'annuncio di questi giorni del ritardo di The Witcher 3 Wild Hunt aprevisto ora per febbraio 2015, diversi utenti sul web si stavano cominciando a preoccupare che questo potesse comportare l'inevitabile ed ulteriore slittamento dell'altro RPG di casa CD Project Cyberpunk 2077 o comunque una minore concentrazione da parte del teamdi sviluppo su quest'ultimo prodotto. 

In un'intervista rilasciata a Gamespot, il CEO Marcin Iwinski ha voluto rassicurare i fan dichiarando: "Cyberpunk 2077 è in lavorazione presso uno studio indipendente e questo non comprometterà il suo sviluppo. Tuttavia, alcuni sviluppatori si sono spostati verso il team di The Witcher per collaborare attivamente insieme e dare una mano. Entrambi i team lavorano intensamente a stretto contatto per realizzare ed offrire agli utenti degli RPG davvero eccezionali. Non appena saremo pronti, vi comunicheremo maggiori dettagli su Cyberpunk."

Vi ricordiamo che il titolo sarà a giocabilità open-world con una modalità single-player, al quale sarà aggiunto il supporto multigiocatore.

MX Video - Cyberpunk 2077
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo