MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Microsoft promette che Titanfall sarà una grande esperienza anche su Xbox 360

I possessori di Xbox 360 desiderosi di provare il nuovo Titanfall probabilmente saranno un po' in ansia in questi giorni: il posticipo di due settimane rispetto alla versione Xbox One ed il fatto che il titolo non è sviluppato direttamente da Respawn potrebbero far sorgere qualche dubbio sulla qualità di questa versione.

Al proposito è però intervenuto il capo del marketing di Xbox Yusuf Mehdi, il quale ha spiegato al sito americano Polygon che la versione Xbox 360 del gioco riuscirà comunque a fornire una "grande esperienza" ai giocatori: Mehdi ha spiegato che in virtù della vastissima base installata della console e del fatto anche che questa è presente in mercati nei quali Xbox One non è ancora arrivata, la casa di Redmond ha lavorato a stretto contatto con Bluepoint Games per assicurarsi la migliore resa possibile del gioco sull'ormai gloriosa console. Per sapere se le promesse saranno mantenute, dovremo attendere il 28 marzo.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo