MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Un nuovo leak su Titanfall rivela nuove foto per le mappe e dettagli sulla campagna multiplayer

In queste settimane vi abbiamo riportato una serie di leak sui contenuti che offrirà Titanfall al lancio e oggi sia NeoGAF che gli utenti di Reddit sono tornati a fornire nuove immagini delle mappe del gioco, con tanto di visuale dall'alto e anteprime dei luoghi principali delle ambientazioni, e alcuni dettagli sulla campagna multiplayer.

Per quanto riguarda quest'ultima, la campagna consiste di 9 partite in totale, ognuna delle quali si compone di cinque round della modalità Attrition e quattro round di Hardpoint Domination. Il giocatore può prendere le parti sia della IMC che della Militia e nel corso dei match le due squadre sentiranno dialoghi e briefings differenti: è per questo che gli obiettivi richiedono di giocare la campagna multiplayer rivestendo entrambe le parti. A differenziare le partite della campagna dal multigiocatore classico ci saranno delle non meglio specificate "sorprese".

Tornando al multiplayer, sappiamo già che ci saranno 15 mappe (vedi qui e qui — più in basso si trovano invece diverse nuove immagini) e cinque modalità (Capture the Flag, Attrition, Hardpoint Domination, Last Titan Standing e Pilot Hunter). Oggi i nuovi leak hanno svelato due nuove meccaniche: le teleferiche, ovvero delle funi che potranno trasportare rapidamente il giocatore da una zona all'altra e che saranno particolarmente utili in Cattura la Bandiera, e le torrette pesanti, posizionate in determinati luoghi della mappa e in grado di distruggere anche i Titan con i loro colpi micidiali; possono essere hackerate con il data knife o distrutte con l'aiuto di più Titan.

Infine, le ultime due informazioni riguardano la modalità Pilot Hunter e i mostri presenti sulla sfondo degli scenari. In Pilot Hunter l'obiettivo è quello di uccidere unicamente i Piloti della squadra nemica, mentre l'eliminazione dei bot contribuiranno solo alle proprie statistiche personali e alla riduzione dei tempi per richiamare in campo il proprio Titan. La notizia sulle creature mostruose presenti in diversi livelli invece non è affatto nuova, nonostante diversi siti stranieri l'abbiano spacciata come novità dell'ultimo minuto: ve ne avevamo già parlato a metà febbraio in quest'articolo.

Vi lasciamo quindi alle numerose nuove immagini, molte delle quali saranno certamente utili a livello competitivo per comprendere la struttura delle ambientazioni e i relativi punti strategici.

 

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo