MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Titanfall: trapelano immagini delle mappe, dei personaggi e la lista obiettivi

NeoGAF è ormai da tempo il luogo per eccellenza dove trovare gli ultimi succulenti rumors ma anche i leak più importanti: questa volta è il caso di Titanfall, con cui gli utenti, grazie anche al prezioso codice della beta, sono riusciti ad estrapolare praticamente tutto.

Partiamo dalle immagini con cui vengono presentate ad inizio partita le 14 mappe del gioco, di cui sappiamo già i nomi, e che potete sfogliare a questo link: tra le locations si intravede una base militare, un deserto, una piccola colonia rurale per battaglie CQC, una sorta di piattaforma petrolifera, un villaggio circondato da una giungla e infine anche una nave abbandonata. I Piloti e i Titans appartenenti ai vari loadout sono invece disponibili a quest'altro link.

Trapelata anche la lista degli obiettivi, che potete visionare in lingua inglese cliccando qui, e che confermano una Campagna Multiplayer in cui poter prendere le parti sia dell'IMC che della Militia. Tra gli altri aspetti interessanti ci sono la lista delle cinque modalità presenti al lancio (Capture the Flag, Attrition, Hardpoint Domination, Last Titan Standing e Pilot Hunter) ma anche la conferma delle 10 Generazioni, ovvero i famosi dieci livelli di prestigio.

A tal proposito, pare che per raggiungere il livello 50 ci vorranno 900.000 punti esperienza e che ad ogni prestigio corrisponderebbe un boost in guadagno d'esperienza, passando da un moltiplicatore punti di 1.1 della 2° Generazione ad uno di 3.5 dell'ultimo prestigio. Questo significa il 350% di punti esperienza in più una volta che un giocatore sarà arrivato alla sua corsa finale.

Se emergeranno altri dettagli, vi aggiorneremo.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo