MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Respawn investiga sul problema di alcuni router che bloccano la beta di Titanfall

Anche se la maggior parte degli utenti si stanno divertendo a provare e valutare il nuovo titolo di Respwan Titanfall, alcuni non sono riusciti nemmeno ad accedere alla beta per via di alcuni problemi di connessione. Jon Shiring di Respawn ha spiegato che questo è dovuto a due problemi.

Il primo è che il gioco non riesce a connettersi ai data center, ottenendo un "-1" da ognuno di essi. In questo caso la soluzione è semplice: basta tornare sulla home di Xbox One, selezionare il gioco e, premendo il tasto "menu" del pad (quello con le tre righe orizzontali), scegliere "chiudi". Riavviando il gioco il problema non dovrebbe più esserci.

Il secondo problema è invece più complicato ed è dovuto ad alcuni router che bloccano la connessione verso i server: il team sta investigando più approfonditamente per cercare di risolvere il problema in tempo per il lancio del gioco. Respawn suggerisce in questi casi di provare ad effettuare un hard shutdown della console (spegnerla tenedo premuto per 10 secondi il pulsante d'accensione), e poi tenerla scollegata dall'alimentazione per qualche minuto, ma non è detto che questo risolva. Maggiori dettagli verranno comunque comunicati nel corso delle prossime settimane.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo