MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Iscrizioni aperte per la beta di Titanfall; arriva il 14 febbraio, nuovo trailer

EA e Respawn hanno annunciato stanotte che la beta di Titanfall partirà il 14 febbraio su Xbox One e PC, spiegando che non vi sarà alcuna beta su Xbox 360; le iscrizioni sono già aperte e potete dare la vostra adesione in questa pagina. Chi sarà accettato riceverà una mail non più tardi delle 8:59 del 18 febbraio.

La beta includerà tre modalità di gioco: Attrition, Hardpoint Domination e Last Titan Standing. In Attrition le squadre vincono eliminando chiunque nella squadra avversaria - piloti, Titan e soldati IA; in Hardpoint Domination, le squadre devono catturare e mantenere tre location della mappa per guadagnare punti e assicurarsi la vittoria, mentre in Last Titan Standing tutti i piloti partono a bordo di un Titan in una modalità a round successivi che termina quando una squadra ha perso tutti i Titan. In quest'ultima modalità non ci sono respawn e non si possono chiamare nuovi Titan in sostituzione di quelli distrutti.

Vi lasciamo infine ad una breve FAQ sulla beta ed un trailer che ci mostra mappa e modalità nelle quali giocheremo:

Come ottengo l'accesso alla Beta chiusa? 

  • Puoi fare domanda per accedere alla Beta chiusa di Titanfall sulla pagina ufficiale di registrazione. Le registrazioni terminano il 15 febbraio all'una di notte. Vai all'indirizzo www.titanfall.com/it/beta/ per registrarti.

Che piattaforme sono supportate nella Beta chiusa di Titanfall?

  • La Beta chiusa di Titanfall sarà disponibile su PC tramite Origin e su Xbox One.

In quali paesi sarà supportata la Beta chiusa di Titanfall?

  • Per la Beta chiusa di Titanfall accetteremo le richieste di utenti da tutto il mondo, ma il gioco avrà a disposizione solo audio e testo in inglese.

Ottengo un codice solo se ho prenotato Titanfall?

  • Non è necessario aver prenotato il gioco per accedere alla Beta.

MX Video - Titanfall

headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo