MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Respawn: la beta di Titanfall non sarà aperta, accesso scaglionato

Nei giorni scorsi Vince Zampella di Respawn aveva spiegato che la beta di Titanfall non sarebbe stata riservata ai preordini del gioco, ma non ha chiarito in che modo avremmo potuto parteciparvi. Anche se i dettagli non sono ancora noti, il game designer ha spiegato ora tramite Twitter che l'accesso alla beta sarà comunque regolato dalla distribuzione di codici d'accesso, che saranno rilasciati in maniera scaglionata per evitare un afflusso improvviso di giocatori e tenere meglio sotto controllo la situazione.

Per ora non si sa in che modo tali codici saranno distribuiti, ma ci aspettiamo che tutto venga chiarito nei prossimi giorni: continuate a seguirci per tutte le novità in merito!

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo