MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: il prossimo Fallout si chiamerà Shadows of Boston, in arrivo nel 2017

Dopo i rumor di dicembre su ambientazione e trama del prossimo Fallout, arrivano oggi nuove indiscrezioni grazie alla comparsa del gioco su IMDB, con il nome di Fallout: Shadows of Boston. La pagina del gioco è stata prontamente rimossa, forse un indizio della veridicità dei dati contenuti: prima che fosse rimossa i visitatori potevano però apprendere che il gioco è in produzione con uscita prevista per il 2017 e che i doppiatori inglesi includerebbero Ron Perlman, la voce di Three-Dog Erik Dellums ed altri attori che hanno in passato lavorato su Metal Gear Solid, Fallout 3 e Skyrim.

Secondo la pagina, la storia di Fallout: Shadows of Boston sarebbe scritta a quattro mani da Chris Avellone di Obsidian e Erik Caponi di 2K Games. Non ci resta che attendere per scoprire se tutto ciò corrisponda a verità.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo