MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Fallout 4
copertina

LIVE NOW!

Rumor: i primi dettagli su Fallout 4 trapelano dai documenti di casting, ambientato a Boston

Nonostante la notizia data della rivelazione che il sito teaser non era altro che un falso sembra proprio che il vero annuncio riguardo a Fallout 4 non sia così lontanto. Oggi vi è un nuovo rumor che vede Kotaku essere entrato in possesso di quelle che sembrano alcune sceneggiature per il casting di un gioco chiamato in codice "The institute".

I documenti di casting, accertati come veri, non fanno alcun accenno al nome "fallout", ma i riferimenti alla saga post apocalittica sono numerosissimi ed evidenti, a cominciare dall'introduzione letta dal giocatore/protagonista che parte con le parole "Guerra. La Guerra non cambia mai", parole usate nei precedenti episodi e diventate ormai una vera firma nella produzione Bethesda.

Il regista di questi casting ha lavorato tra gli altri in Skyrim e Dishonored, altro indizio di veredicità. Ma veniamo al succo di questi documenti, l'ambientazione. Il nuovo Fallout sembra ambientato in Boston e i documenti menzionano sia la regione del "Commonwealth"(corrispondente allo stato del Massachusetts pre-guerra), già citata in precedenti episodi ma mai mostrata e  un "Istituto", versione post apocalittica del "Mit - Massachusetts Institute of Technology", centro base di una organizzazione segreta conosciuto per la sua avanzata tecnologia tra cui la capacità di produrre robots con fattezze umane. 

Insomma la carne al fuoco è tanta e le premesse per una nuovo epico capitolo della saga ci sono tutte. Lasciandovi ai documenti al centro di queste rivelazioni, attendiamo notizie ufficiali da parte di Bethesda.

MX Video - Fallout 4
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo