MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Takedown: Red Sabre

LIVE NOW!

Takedown: Red Sabre arriva il 21 febbraio

Il team Serellan ha annunciato che Takedown: Red Sabre arriverà sul Live Arcade per Xbox 360 il 21 febbraio: il gioco era stato posticipato per permettere agli sviluppatori di aumentarne il livello qualitativo, e sembra che ormai siano in dirittura d'arrivo. Vi ricordiamo che si tratta di uno sparatutto bellico a squadre caratterizzato da una forte componente simulativa e tattica: è infatti visto come il successore spirituale di Rainbow Six e SWAT.

Il gioco è già uscito su PC ed ha ricevuto voti molto bassi per via di problemi tecnici che hanno minato le buone idee di base: la nostra speranza è che il tempo aggiuntivo che gli sviluppatori si sono presi su Xbox 360 gli permetterà di rilasciare un titolo più valido.

MX Video - Takedown: Red Sabre
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo