MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ryse: Son of Rome
copertina

LIVE NOW!

I primi dettagli ufficiali sul recente aggiornamento di Ryse: Son of Rome

Dopo le informazioni ufficiose che vi avevamo fornito stamattina, Microsoft ha ora annunciato ufficialmente quali sono le principali modifiche introdotte dall'aggiornamento di Ryse: Son of Rome pubblicato stanotte, seppur senza scendere in tutti i dettagli.

Per prima cosa l'aggiornamento introduce due nuovi eventi che potranno avvenire casualmente durante le partite in co-op nel Colosseo: il primo è una torretta nemica che potrà apparire e bersagliarci con una pioggia di frecce finché non la distruggeremo. Il secondo invece riguarda le statue di divinità romane delle quali vi avevamo parlato nella precedente news, utili per recuperare salute o furia.

E' stato inoltre confermato l'arrivo sul Games Store di un nuovo pacchetto di contenuti, chiamato Colosseum Pack e gratuito per i possessori di Season Pass oppure scaricabile al costo di 3,99$. Il pack introduce due nuove arene, Henge e Ascension, e due nuovi costumi per i nostri gladiatori. Henge ci vede attaccare un antico tempio barbaro nel cuore di una foresta, mentre in Ascension dovremo letteralmente emergere dall'inferno mentre ci facciamo strada nel regno di Ade fino a tornare sul suolo mortale. I due costumi sono invece quello di Commodo, il figlio di Nerone, e l'armatura di un centurione romano.

Vi lasciamo ad un set di immagini mostranti questi contenuti.

MX Video - Ryse: Son of Rome
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo