MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Ryse: Son of Rome
copertina

LIVE NOW!

Disponibile una corposa patch per Ryse, prime informazioni dagli utenti

Questa notte Crytek ha rilasciato una corposa patch per Ryse: Son of Rome, dal peso di circa 3 GB e per la quale non sono ancora stati diffusi i dettagli ufficiali. L'unica cosa che era stata preannunciata era che l'update avrebbe dovuto limitare il numero delle clip che vengono registrate automaticamente mentre si gioca. Tuttavia nei vari forum americani gli utenti hanno iniziato ad elencare le modifiche che hanno notato dopo aver scaricato l'aggiornamento: ve le riportiamo di seguito ribadendo però che non si tratta di informazioni ufficiali, in attesa che Crytek rilasci delle patch notes definitive. 

  • In ambito multiplayer cooperativo sono apparse alcune nuove statue bianche rappresentanti gli dei del gioco, che permetterebbero di rigenerare la salute e la furia. Basterebbe, in pratica, premere il pulsante A accanto ad esse per ricaricare all'istante la salute e altri parametri rigenertivi. Queste possono però essere usate solo una volta per ogni round.
  • Sempre nell'arena, ora in focus mode i nemici sono più vulnerabili ai nostri colpi, morendo quindi prima e rendendo pertanto più difficile eseguire combo più lunghe. Tuttavia è ancora possibile concatenare lunghe combo premendo LB per schernire un nemico così da non far scomparire il contatore delle combo.
  • Sono presenti nuove skin per i gladiatori nel menu di personalizzazione, tra cui una d'oro e una nera e viola; sembra che per ora siano disponibili solo per i possessori di Season Pass, finchè non saranno aggiunte allo store.
  • Come sappiamo, il sistema di sblocco degli oggetti equipaggiabili in cooperativa è diviso in tier che andranno raggiunti con l'esperienza: con questo update sembra che siano stati modificati i livelli necessari per sbloccare i diversi tier. Attendiamo maggiori dettagli da Crytek.
  • Sono disponibili due nuove mappe co-op, anche queste per ora disponibili solo per i possessori di Season Pass visto che non figurano ancora nello store. Probabilmente Microsoft le aggiungerà a breve in modo che siano acquistabili da tutti.
  • Sono state aggiunte le classifiche per poter paragonare i nostri progressi con quelli degli altri giocatori
  • E' ora possibile vedere in un apposito menu l'elenco di tutti gli oggetti collezionabili raccolti durante la Campagna. Per contro il gioco non mostra più la scritta "oggetto n di n" quando ne raccogliamo uno.
  • Dovrebbero essere stati corretti alcuni bug anche se non sono stati specificati quali.
Questo è quanto ricavato dagli utenti che hanno provato il gioco dopo aver scaricato la patch, ovviamente rimaniamo in attesa di una lista ufficiale da parte dello sviluppatore.
MX Video - Ryse: Son of Rome
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo