MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MXGP: The Official Motocross Videogame
copertina

LIVE NOW!

Paulin corre in Brasile nelle nuove immagini di MXGP

Milestone ha rilasciato oggi una serie di nuovi screenshot di MXGP: The Official Motocross Videogame che ci mostrano il Circuito Beto Carrero in Brasile percorso Gautier Paulin. Ve le mostriamo di seguito unitamente a due brevi descrizioni del circuito e del pilota in questione, ricordandovi che il titolo è atteso su Xbox 360 per marzo 2014.

CIRCUITO Brazil - Beto Carrero:

Il Circuito Brazil – Beto Carrero, eletto come migliore GP del Campionato Motocross 2012, è localizzato nell’Estado de Santa Caterina, uno dei percorsi turistici più desiderati del paese. Posizionato nel litorale nord, regione ricca di bellezze naturalistiche, sorge vicino ad uno dei più grandi parchi tematici di intrattenimento dell’America Latina, il Beto Carrero World della città di Penha famosa per le sue 19 bellissime spiagge.  (http://www.mundialdemxbrasil.com.br/)


GAUTIER PAULIN:

Gautier Paulin, è un pilota Motocross da un numero relativamente limitato di anni ma ha già conseguito diverse importanti vittorie nel MX of Nations dal 2009 al 2011 con il Team Francese. Nel 2009 ottiene la sua prima vittoria nel turno di apertura in Italia concorrendo al titolo nella MX2 con 2 vittorie GP e 7 podi in terza posizione. Nel 2010, firma il contratto con il vincente team Yamaha Monster Energy Rinaldi gareggiando in 4 turni del campionato AMA SX Lites in America prima di cominciare il proprio assalto al titolo MX2. Nel 2011, mentre gareggia a bordo della Prototype 250 - Factory Monster Energy – vince ben 7 podi e sostituisce il compagno di squadra nella Classe MX1 nel turno finale di Fermo, Italia, ottenendo il podio. Dopo una stagione di successi, nel 2013 firma il contratto con il KRT Team e vincendo 3 GP e 7 podi, diventando uno dei piloti più affermati del panorama internazionale .(http://www.gautierpaulin.com/gp21/about-me/)

MX Video - MXGP: The Official Motocross Videogame
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo