MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Alan Wake 2

LIVE NOW!

Remedy vorrebbe tornare su Alan Wake

Come sappiamo, i ragazzi di Remedy Entertainment sono attualmente al lavoro sulla loro prossima fatica, Quantum Break; non sembra abbiano però dimenticato il loro precedente successo, Alan Wake. In un'intervista a Polygon, lo scrittore e direttore creativo Sam Lake ha spiegato che il team è costantemente alla ricerca di nuove opportunità per utilizzare lo sfortunato scrittore, spiegando che vorrebbero davvero realizzare qualcosa di nuovo nel franchise ma che dovranno assicurarsi che sia la cosa giusta, visto che le aspettative dei fan sono altissime.

Che il futuro ci riservi quindi un ritorno di Alan Wake? Se questo avverrà, non sarà certamente a breve, visto che almeno fino alla prima metà del 2014 gli sviluppatori finlandesi saranno impegnati sull'attuale progetto per Xbox One. E visti i loro tempi di sviluppo, anche se dovessero iniziare l'anno prossimo è probabile che prima del 2016 o addirittura 2017 non potremo avere il gioco tra le mani.

MX Video - Alan Wake 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo