MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Il nuovo aggiornamento di PES 2014 con 800 nuovi volti e la modalità 11 vs 11 è online

Vi informiamo che è disponibile per il download il Data Pack 2 di PES 2014 che introduce la modalità online 11vs11, nuovi scarpini, tutti i trasferimenti dei calciatori alla stagione attuale così da far risultare le rose corrette e un restyling relativo a 800 volti dei giocatori per farli risultare uguali alle loro controparti reali, come ad esempio i gemelli Da Silva del Manchester United, Riquelme del Boca Juniors, Isco del Real Madrid e l’inglese Jack Wilshere. L'update dovrebbe apportare, inoltre, migliorie al gameplay; stando alla community, il lag nelle partite online non sarebbe più presente.

Konami ha anche rilasciato la nuova versione di myPES per i dispositivi iOS: potete trovarla gratuitamente sullo store apple e per utilizzarla dovrete creare un Konami ID al seguente link.

MX Video - PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo