MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Al via la nuova edizione del Campionato Nazionale di Pro Evolution Soccer

Vi informiamo che è  partita la nuova edizione del Campionato Nazionale di Pro Evolution Soccer che nel 2013 ha visto circa 10.000 partecipanti; questa stagione saranno introdotte numerose e sostanziali novità. Tutti gli eventi validi per la qualificazione alla prestigiosa Finale Nazionale saranno a carattere completamente gratuito. Master, Open, Online e la nuova tipologia di torneo Store, organizzata nei negozi specializzati di videogames, accoglieranno la partecipazione libera di tutti i player che vorranno cimentarsi nell'unica manifestazione ufficiale di PES. 

Una formula, quella della stagione 2014, che apre così a ogni genere di appassionato mantenendo intatto il livello della competizione tra i migliori giocatori della penisola organizzati nel variegato e appassionante mondo dei CLAN.

Il campionato si svolgerà da ottobre a giugno, con le partite che verranno organizzate nel corso dei vari fine settimana presso centri commerciali e tappe sparse per l'Italia, con maggiori informazioni consultabili sul sito ufficiale dell'evento, riportato qua sotto.

MX Video - PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo