MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

Konami: il prossimo aggiornamento di PES 2014 aggiunge 800 nuovi volti e la modalità 11 vs 11

Konami ha rivelato le modifiche che verranno aggiunte con il prossimo aggiornamento, Data Pack 2, di PES 2014 in arrivo in data da definirsi. Tra questi  troveremo nuovi scarpini, trasferimenti annuali e volti migliorati. Saranno inclusi tutti i trasferimenti dei calciatori alla stagione attuale così da far risultare le rose corrette; inoltre ci sarà un restiling relativo ai volti di gran parte dei giocatori per farli risultare uguali alle loro controparti reali, come ad esempio i gemelli Da Silva del Manchester United, Riquelme del Boca Juniors, Isco del Real Madrid e l’inglese Jack Wilshere. 

L'update aggiungerà anche la modalità 11vs11 online e il nuovo sistema per le lobby “Team Play”, con l' aggiunta delle competizioni online e delle competizioni alla Master League Online tramite la Modalità Competizione. Infine troveremo le divise aggiornate e le terze divise del Santos, Palmeiras e Falmenngo, con sponsor relativi modificati.
Gli scarpini nuovi apparterranno a marche quali adidas, Nike, Puma e Mizuno, e saranno disponibili nella modalità modifica. A seguire alcune immagini sulle modifiche elencate.

MX Video - PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo