MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Forza Motorsport 5
copertina

LIVE NOW!

Nuove informazioni sui contenuti post-lancio di Forza Motorsport 5

Microsoft ha rivelato i piani per il supporto post-lancio di Forza Motorsport 5: a partire dal 22 novembre, giorno di uscita del gioco e di Xbox One, sarà disponibile il LaFerrari Challange Pack, ovvero il primo di una serie di sei DLC che introdurranno ogni volta 10 nuovi bolidi. Le espansioni saranno rilasciati la prima settimana di ogni mese fino a Marzo 2014, e sarà possibile anche acquistare i singoli veicoli, ma comprare l'intero pacchetto si rivelerà comunque più conveniente, mentre chi non vuole perdersi nessuna nuova uscita potrà acqusitare il Season Pass al prezzo di 49,99 euro, con un risparmio totale del 18%.

Il LaFerrari Challange Pack permetterà ai giocatori di mettersi al volante della tanto attesa nuova hypercar della casa di Maranello, che vanta un 950-hp hybrid engine e una produzione limitata a 499 unità, rendendola una delle macchine più veloci e rare al mondo. Le altre 9 auto presenti nell'espansione saranno rivelate il 18 novembre, per cui non resta che attendere per sapere cosa ci aspetta in futuro.

MX Video - Forza Motorsport 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo