MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Alien: Isolation
copertina

LIVE NOW!

Rumor: Sega prepara Alien: Isolation, avrà la figlia di Ripley per protagonista

Secondo una fonte di Kotaku, Sega ha affidato allo studio inglese The Creative Assembly (autori di Total War) lo sviluppo di un nuovo gioco chiamato Alien: Isolation. Il titolo doveva in origine essere annunciato all'E3 2013, ma è stato rimandato a causa dei numerosi feedback negativi ricevuti da critica e pubblico per Alien: Colonial Marines (sviluppato da Gearbox e TimeGate) che hanno convinto Sega a prendere più tempo per sviluppare un gioco degno della saga cinematografica. Di seguito trovate tutti i dettagli trapetati. 

La protagonista di Alien: Isolation sarà Amanda Ripley, ovvero la figlia della Ellen Ripley che abbiamo visto nelle varie pellicole. Il genere sarà first-person shooter e l'ambientazione sarà una stazione spaziale: per la maggior parte della storia il nemico sarà un unico Alien, ma avremo a che fare anche in diverse sparatorie con cloni e soldati. Non manchereranno elementi horror e stealth, e il gameplay è ispirato a capolavori come Dishonored e Bioshock Infinite.

Questo è tutto ciò che ha rivelato la fonte di Kotaku per ora, e non resta che attendere eventuali conferme o smentite da parte di Sega.

MX Video - Alien: Isolation
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo