MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Saints Row IV
copertina

LIVE NOW!

Saints Row IV: il DLC Enter the Dominatrix arriva il 23 ottobre

Deep Silver ha annunciato che Enter the Dominatrix, il famoso DLC di Saints Row IV precedentemente atteso per il terzo episodio della saga, arriverà il 23 ottobre al prezzo di 6,99 € o scaricabile senza costi aggiuntivi per i possessori di Season Pass.

L'espansione ci introdurrà ad una nuova missione con nuove ambientazioni, personaggi e armi tra le quali troviamo anche il devastante "Dildozer", ritratto in alcune delle immagini in basso; la storia ci vedrà intrappolati da Zinyak in una simulazione controllata dalla perversa IA Dominatrix, avente le sembianze di una mistress sadomaso, confrontandoci con il suo esercito di lacchè e schiavi del sesso.

L'editore ci informa inoltre che il 23 alle 13:00 avrà luogo un live stream con gli sviluppatori, i ragazzi di Volition, durante il quale potrete anche porre loro qualche domanda. Potrete seguirlo dal loro canale Twitch. Vi lasciamo alle immagini.

MX Video - Saints Row IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo