MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Crimson Dragon

LIVE NOW!

Crimson Dragon ci permetterà di prestare il nostro drago agli altri giocatori

In una recente intervista rilasciata a Polygon , Yukio Futatsugi, direttore creativo di Crimson Dragon ha annunciato che potremo "prestare" il nostro drago ad altri giocatori. Il meccanismo è abbastanza semplice, basterà infatti registrare/salvare il nostro drago sulla leaderboard e lo stesso sarà quindi immediatamente disponibile ad altri giocatori che lo potranno richiamare in proprio aiuto durante le loro battaglie, senza controllarlo direttamente ma come valido alleato.

Il giocatore che vedrà il proprio drago utilizzato da altri otterrà una serie di punti esperienza o oggetti che potrà utilizzare in-game, mentre chi vorrà "noleggiare" i draghi di altri dovrà utilizzare un certo quantitativo di punti. Crimson Dragon è atteso in esclusiva su Xbox One al lancio della console, il 22 novembre.

MX Video - Crimson Dragon
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo