MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Project Gotham Racing 3
copertina

LIVE NOW!

La folla in PGR 3

Bizarre Creations ha pubblicato il dodicesimo aggiornamento sullo stato degli sviluppi in Project Gotham Racing 3, concentrandosi questa volta sul motore che gestirà in maniera realistica il pubblico a bordo pista.

Il gioco permetterà infatti agli sviluppatori di posizionare folle di spettatori lungo le piste che percorreremo in auto, per aumentare il livello di realismo del gioco. Gli spettatori saranno tutti realizzati in 3D, ognuno animato indipendentemente ed in maniera realistica (ad esempio scapperanno e si tireranno indietro se urteremo un guard-rail vicino a loro), e tra questi sarà possibile addirittura scorgere anche dei fotografi che ci scatteranno delle fotografie con flash. Oltre a questi, gli sviluppatori ci informano che saranno presenti anche cameraman, staff delle varie scuderie e personale di gara, tutti realizzati con lo stesso livello di realismo.

Per dimostrarci le capacità del motore di gioco, è stata mostrata una immagine (box in alto) di una sezione di strada nella quale sono stati accalcati 35.000 spettatori (!), ed è incredibile il livello di varietà mostrato nell'immagine, sembra quasi una vera folla da concerto. Ovviamente si tratta solo di una immagine dimostrativa ed il gioco non avrà folle così numerose, ma gli sviluppatori promettono comunque migliaia di spettatori disseminati lungo le piste di gara.
MX Video - Project Gotham Racing 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo