MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Metro: Last Light
copertina

LIVE NOW!

Deep Silver annuncia il Tower Pack e altri DLC per Metro: Last Light

Deep Silver ha annunciato oggi il secondo DLC di Metro: Last Light, intitolato "Tower Pack": si tratterà di una grande torre nella quale dovremo farci strada livello dopo livello, affrontando nemici sempre più forti. Il contenuto arriverà sul Marketplace il 3 settembre al prezzo di 4,99 Euro o gratuitamente per i possessori di Season Pass; sarà inoltre seguito da altri due DLC, i cui contenuti sono illustrati nel seguente comunicato ufficiale. A fondo pagina trovate anche una serie di immagini.


Sai arrivare in cima?

Deep Silver svela il "Tower Pack", l'Add-on per Metro: Last Light 

Oggi Deep Silver ha annunciato che il "Tower Pack", la seconda espansione di Metro: Last Light, l'acclamato gioco di 4A Games, sarà disponibile in tutto il mondo su Steam e Xbox LIVE® online entertainment network di Microsoft dal 3 settembre e su PlayStation®Network dal 3 settembre in Nord America e dal 4 settembre in Europa e nel resto del mondo.

Il "Tower Pack" rappresenta una sfida formidabile per tutti i fan di Metro. I giocatori dovranno farsi strada combattendo attraverso una torre pesantemente protetta, un simulatore virtuale di combattimento. Ogni livello è più difficile del precedente e pieno di orde di nemici, mutanti e altre minacce letali. I migliori giocatori di questo simulatore dovranno diventare esperti nell'utilizzo delle incredibili armi fatte a mano e delle profonde meccaniche di combattimento di Metro per raggiungere la cima delle classifiche globali.

Il "Tower Pack" costerà solo 4,99€, ed è il secondo dei quattro pacchetti espansione inclusi nel Season Pass di Metro: Last Light, che per 14,99€ offre uno sconto sull'acquisto dei singoli pacchetti e comprende inoltre un'esclusiva arma aggiuntiva: l'Abzats.

Ulteriori dettagli sui prossimi pacchetti espansione di Metro: Last Light:

  • Il "Developer Pack" contiene un poligono di tiro attrezzatissimo, l'Arena AI ed il Metro Museo... E la missione bonus per giocatore singolo – Il nido dei ragni – che offre nuovi strumenti per fronteggiare l'invasione dei rapidissimi ragni mutanti.
  • Infine il "Chronicles Pack" comprenderà tre missioni originali per giocatore singolo nelle quali il giocatore potrà calarsi nei panni di quattro personaggi principali – Pavel, Khan, Ulman e Anna – ed esplorare le loro storie secondarie separatamente dall'avventura di Artyom.

Per maggiori informazioni sul "Tower Pack" vai su EnterTheMetro.com per il secondo post degli sviluppatori di 4A Games.

MX Video - Metro: Last Light
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo