MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
copertina

LIVE NOW!

PES 2014 non avrà pioggia, stadi spagnoli ed editor degli stadi

Brutte notizie per i fan di PES 2014: stando infatti a quanto dichiarato da Adam Bhatti, Community Manager europeo di PES, il nuovo titolo calcistico di Konami non avrà nessuno stadio della Liga spagnola né tantomeno la pioggia tra le condizioni atmosferiche selezionabili. A monte della decisione di "eliminare" gli stadi spagnoli vi è un problema legato alle licenze ufficiali, fatto di non poco conto dato che, peraltro, in PES 2014 non sarà presente il classico editor degli stadi (elimanato per evitare problemi con licenze detenute in esclusiva da FIFA 14).

L'assenza della pioggia è da ricercare invece nell'impiego del nuovo motore FOX Engine, che ha costretto gli sviluppatori a riscrivere gran parte del gioco senza lasciargli il tempo per implementare tutti gli aspetti simulativi legati alla pioggia: probabilmente questo elemento sarà introdotto nella versione 2015 del gioco.

Il titolo di Konami è atteso su Xbox 360 per il 19 settembre.

MX Video - PES 2014 (Pro Evolution Soccer)
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Noto solo all'anagrafe come Gianni ben presto diventa "Play" per amici e familiari, che notano in un ragazzino di 8-9 anni una innata vocazione per i videogame. Cresciuto a pane,calcetto e videogame di ogni genere solo nel 2011 si avvicina a MX, che da allora ha ovviamente fatto un enorme balzo in avanti in termini qualitativi :)

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo