MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Saints Row IV
copertina

LIVE NOW!

Saints Row IV raggiunge il milione di copie, nuovi DLC

Deep Silver ha annunciato oggi che Saints Row IV ha raggiunto il milione di copie vendute nella sola settimana di lancio, confermandosi un successo istantaneo ed un ottimo acquisto per l'editore tedesco, che aveva rilevato il brand dalla morente THQ. Oltre a questo vi informiamo dell'arrivo  di due nuovi DLC del gioco, intitolati Presidential Pack e Grass Roots Pack (il primo già uscito, il secondo in arrivo nei prossimi giorni); di seguito dettagli, video e immagini.


Presidential Pack:
Assumi le sembianze di due dei più famosi padri fondatori o mascherati come i due Capi di Stato proclamati nel nuovo millennio. Scegli tra quattro maschere Presidenziali o ricrea la classica acconciatura di un tempo indossando la storica parrucca. Mostra ai cittadini di Steelport cosa significhi la tradizione con lo storico vestito da patriota o lo storico costume di campagna femminile.

Grass Roots Pack:
I Saints possono essere riconosciuti dai loro vestiti sgargianti e dal loro stravagante stile di vita ma questo non vuol dire che non si possa godere di una vasta gamma di abbigliamento, armi, veicoli grazie a questo pack attento alle diverse culture, ispirato alle più remote popolazioni americane. Rinforza il tuo arsenale con un assortimento di speciali armi Grass Roots: decidi tra un fucile a doppia canna, un fucile d'assalto, oppure opta per un Lanciatore Plunger che ti permette di zittire rapidamente qualsiasi opposizione! Il pack include anche due nuovi caratteristici completi Grass Roots e un furgone decorato con un fenicottero rosa!

MX Video - Saints Row IV
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo