MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Playboy: The Mansion
copertina

LIVE NOW!

L'impero del sesso diventa un videogioco

Ubisoft ha annunciato l'accordo di distribuzione per l'Europa di Playboy: The Mansion, avventura in cui rivivremo la vita del fondatore della rivista, tra donne da capogiro ed eccessi sfrenati. Il gioco è previsto per fine 2004, e nonostante sia annunciato per "due importanti console di nuova generazione" senza specificare oltre, non abbiamo dubbi a credere che una delle due sarà senz'altro Xbox. Vi riportiamo l'intero comunicato ufficiale.

Ubisoft firma un accordo con ARUSH Entertainment per la distribuzione in Europa di Playboy: The Mansion™

Segna i primi passi di Playboy nell'universo videoludico

Milano, - 4 Novembre 2003 - Ubisoft, uno dei principali publisher di videogiochi del mondo, annuncia l'accordo esclusivo di pubblicazione e distribuzione europea col publisher ARUSH Entertainment. L'accordo riguarda Playboy: The Mansion™, che sarà disponibile per PC e due importanti console di nuova generazione. L'uscita europea del gioco è attesa per la fine del 2004.

Ubisoft realizza i sogni di tutti gli uomini del mondo: Playboy: The Mansion™ è un'esperienza di gioco unica, che combina un'intrigante simulazione di interazione sociale, ricca di numerose sfide per fondare un vero e proprio impero. Il giocatore assume il ruolo del celebre Hugh Hefner, noto fondatore della rivista PlayBoy e di Playboy Mansion, all’interno di un’avventura che ripercorre la storia della grande icona culturale. Circa 5 milioni di adulti acquistano regolarmente le 18 edizioni internazionali della rivista, portando la readership di Playboy a circa 15 milioni in tutto il mondo.

“Siamo di fronte a un incredibile franchise, che farà sorridere la maggior parte del nostro pubblico”, ha dichiarato Alain Corre, Amministratore Delegato di Ubisoft in Europa, Asia del Pacifico e Sud America. “La pubblicazione su PC e console, in tutta Europa, di una leggenda caratterizzata da un simile carisma, rappresenta per noi una grande opportunità. L’azione di gioco riuscirà a soddisfare le aspettative dei nostri consumatori. Questo accordo con ARUSH Entertainment non solo ci offre la possibilità di soddisfare l'entusiasmo di tutti i fan di Playboy, ma anche degli amanti del mondo degli affari!”

“Il marchio di Playboy vanta una forte visibilità a livello internazionale, in crescita anche in Europa”, ha commentato Sarah Haney, Direttore Entertainment Licensing di PEI. "La distribuzione europea di “Playboy: The Mansion™ da parte di Ubisoft è un’ulteriore manifestazione del successo commerciale e culturale del brand."

“Ubisoft è una delle società più autorevoli nell'industria videoludica,” ha dichiarato Jim Perkins, Presidente e CEO di ARUSH Entertainment. “È il partner europeo ideale per la distribuzione di Playboy: The Mansion™, che si preannuncia incredibilmente divertente e accattivante.”
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo