MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Tropico 5
copertina

LIVE NOW!

El Presidente è pronto a tornare: Kalypso annuncia Tropico 5

Kalypso Media ha annunciato lo sviluppo per Xbox 360 e PC, con rilascio previsto per il 2014, di Tropico 5, nuovo episodio del simulatore politico che ci vede vestire i panni di El Presidente. L'elemento di novità di questo quinto titolo sta nel fatto che dovremo guidare il fato dell'isola di Tropico dai suoi inizi, al tempo della colonizzazione nel 1900, conducendola man mano attraverso le varie ere, le due Guerre Mondiali, la Grande Depressione, la Guerra Fredda e così via, perpetuando nel tempo la dinastia del Presidente.

Oltre a questo nuovo setting storico, il gioco introdurrà nuove meccaniche di simulazione degli eventi e delle finanze. Di seguito un simpatico filmato che vede El Presidente prepararsi al compito che lo aspetta facendoil verso al Grande Dittatore di Chaplin.

MX Video - Tropico 5
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo