MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Castlevania: Lords of Shadow 2
copertina

LIVE NOW!

Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà l'ultimo sviluppato da MercurySteam

Durante un'intervista al Comic-Con, David Cox di MercurySteam ha dichiarato che Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà l'ultimo Castelvania realizzato dallo sviluppatore spagnolo: "Penso che se hai qualcosa da dire, la dici e dopo te ne stai zitto. E noi con Castlevania abbiamo qualcosa da dire, ma una volta che sarà fatta arriverà il turno di qualcun altro, qualcuno più giovane, un nuovo sviluppatore che prenderà in mano il franchise di Castelvania e farà ciò che riterrà più giusto per la serie, mentre noi ci sposteremo su qualcosa di completamente nuovo".

"La serie di Castelvania si è evoluta molto nei suoi 26 anni di storia, e il livello a cui siamo arrivati oggi è veramente alto. Penso che le persone gradiranno molto ciò che stiamo preparando, ci sono diverse sorprese e credo che stiamo sviluppando qualcosa di inaspettato". 

Castlevania: Lords of Shadow 2 sarà quindi l'ultimo capitolo del ciclo "Lords of Shadow" e anche l'ultimo sviluppato da MercurySteam, e chiunque prenderà il loro posto avrà sulle spalle la responsabilità di portare avanti una saga storica. E' comunque ancora presto per pensarci, quindi godiamoci prima il gioco che arriverà nei negozi per la fine dell'anno, anche se ancora non si conosce il periodo esatto.

MX Video - Castlevania: Lords of Shadow 2
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo