MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



Angry Birds: Star Wars
copertina

LIVE NOW!

Activision conferma l'arrivo di Angry Birds: Star Wars

Dopo che era trapelato dalle pagine di Amazon, Activision ha oggi annunciato ufficialmente lo sviluppo di Angry Birds: Star Wars per console, confermandone l'uscita europea per l'1 novembre - che da noi è un giorno festivo, per cui è probabile che venga anticipato al 31.

Per chi non l'avesse mai provato su smartphone, il gioco unisce il gameplay della serie Angry Birds a livelli ispirati al mondo di Star Wars, con uccelli e maiali vestiti a tema e con uso di poteri della Forza, spade laser e così via. Activision ci spiega inoltre che "Il titolo aggiunge venti livelli inediti ed esclusivi agli esistenti 200 dell’originale gioco per dispositivi mobili e, per la prima volta, la modalità multiplayer. I giocatori potranno infatti giocare insieme ai membri della propria famiglia o agli amici in modalità co-op a due giocatori per raggiungere il punteggio in combinata più alto, o contro di loro (fino a 4 giocatori) in modalità competitiva. Il gioco offre anche trofei e achievement, classifiche, grafica ad alta definizione ( sui sistemi compatibili con l’HD) così come livelli bonus, oggetti e contenuto sbloccabili."

Vi lasciamo al trailer d'annuncio.

MX Video - Angry Birds: Star Wars
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo