MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



The LEGO Movie Videogame
copertina

LIVE NOW!

Warner annuncia The LEGO Movie Videogame

Warner Bros. Interactive Entertainment e TT Games hanno annunciato oggi The LEGO Movie Videogame, nuovo titolo della serie LEGO che sarà disponibile nel 2014 in corrispondenza con l'uscita dell'omonimo film.

In uno scenario tratto direttamente dal film, The LEGO Movie Videogame mette i giocatori nei panni di Emmet, un personaggio LEGO che viene erroneamente identificato come la persona più straordinaria e la chiave per salvare il mondo intero. I giocatori lo dovranno guidare mentre viene arruolato in una compagnia di stranieri pronta ad affrontare una missione epica per fermare un malvagio tiranno, affrontando un viaggio per il quale Emmet è disperatamente e irrimediabilmente impreparato.

Il titolo vi offrirà la possibilità di raccogliere e utilizzare le varie pagine di istruzioni LEGO per creare vere e proprie costruzioni monumentali. Potrete anche essere in grado di sfruttare la potenza terrificante dei maestri costruttori e di creare straordinarie creazioni LEGO virtuali lungo la strada. The LEGO Movie Videogame offirà oltre 90 personaggi giocabili e 15 livelli.

Di seguito trovate le prime immagini del gioco, che sarà disponibile nel 2014 su Xbox 360 e Xbox One.

MX Video - The LEGO Movie Videogame
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo