MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



MotoGP: Ultimate Racing Technology 3
copertina

LIVE NOW!

MotoGP 3 disponibile in USA

Con un comunicato THQ informa che il titolo motociclistico per eccellenza MotoGP: Ultimate Racing Technology 3 è già disponibile nei negozi americani. Questo terzo episodio, anche se non stravolge di molto la grafica pur ottima del secondo, aumenta sensibilmente la longevità del precedente con una nuova modalità (extreme) che vi porterà a gareggiare anche su circuiti cittadini, oltre che vantare ben 17 circuiti ufficiali Moto GP.

Proprio qui c'è la maggior pecca: come per gli altri episodi del gioco, il roster dei piloti ed i circuiti sono aggiornati all' anno prima, quindi, dimenticatevi di correre a Laguna Seca ed accontentatevi se siete dei fan ad esempio di Biaggi, di vederlo ancora sulla gialla Honda del Team Pons e non su HRC.

Da segnalare come piatto forte una modalità Live imperdibile fino a 16 giocatori. MotoGP: Ultimate Racing Technology 3 è disponibile in USA su Xbox a 39,99 dollari e su PC a 19,99.

Aspettiamo ora pochi giorni per giocare la versione europea del titolo.
MX Video - MotoGP: Ultimate Racing Technology 3
Video visibile in questa pagina.
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Nasce nel 1979, dopo qualche mese vede Galaxian e da allora è amore per i vg. Da quando negli anni 80 il fratello maggiore acquista un Commodore 64, ha comprato praticamente tutti i videogiochi e le console che poteva permettersi e che ancora conserva gelosamente. Nel 2005 conosce Neural proponendosi come recensore, e da lì in poi oltre ad una collaborazione è nata una grande amicizia.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo