MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Xbox One
copertina

LIVE NOW!

Major Nelson: gli utenti bannati dal Live potranno ancora giocare i titoli acquistati

Altro argomento sul quale recentemente c'è stata poca chiarezza e disinformazione, anche a causa di Microsoft stessa che non è stata chiarissima sull'argomento. Cosa succede se si viene bannati dal Live? Si perde l'accesso a tutti i titoli acquistati?

Inizialmente il canale Twitter del supporto Xbox aveva dichiarato che, in caso di ban, si sarebbero perse le licenze di tutti i propri giochi e di conseguenza l'accesso agli stessi. Questo ha chiaramente causato un bel po' di sconcerto, finché il canale stesso non si è corretto spiegando che la dichiarazione precedente era relativa ad Xbox 360 e non Xbox One (anche se su 360 il ban di una console non preclude l'uso dei giochi, neanche quelli scaricari dal Live).

La parola definitiva spetta però a Major Nelson, che alla domanda "se qualcuno sarà bannato, perderà l'accesso ai giochi acquistati?" risponde: "Assolutamente no - avrete sempre accesso ai giochi che avete comprato. Assolutamente no".

Questo dovrebbe quindi tranquillizzare chi aveva dubbi o timori in merito.

MX Video - Xbox One
headerimage

Altro su MondoXbox e sul web

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

Xbox Italia, il gruppo Facebook ufficiale di MondoXbox
c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo