MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Call of Duty: Ghosts
copertina

LIVE NOW!

CoD: Ghosts supporterà i comandi vocali via Kinect su Xbox One

Durante la presentazione di Xbox One è stata data grande importanza al nuovo Kinect e alle sue potenzialità, ed era lecito aspettarsi che i giochi sulla nuova console Microsoft ne avrebbero sfruttato le caratteristiche. Tra i primi titoli a confermare il loro supporto con funzionalità esclusive è Call of Duty: Ghosts: Erik Hirshberg di Activison ha infatti dichiarato che la versione per Xbox One avrà in più rispetto alle altre console la possibilità di interagire con i propri compagni tramite i comandi vocali.

Hirshberg non è entrato nei dettagli su cosa potremo fare esattamente, ma ha assicurato che ulteriori notizie arriveranno nei prossimi giorni, e che i comandi vocali potrebbero non essere l'unica feature che sfrutterà il Kinect, ribadendo però che si tratterà di caratteristiche opzionali non invasive.

Attendiamo quindi i prossimi aggiornamenti.

MX Video - Call of Duty: Ghosts
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

I videogame lo intrigano fin da piccolo nonostante il disappunto della nazi-mamma, che alla fine è costretta a cedere e sopporta anche la sua mania per i Comics, i Manga e il collezionismo di Limited Edition. Spera di farsi strada nel mondo del giornalismo videoludico iniziando nel dicembre 2011 a collaborare per MX, inoltre studia psicologia per cercare di capire il comportamento dei fanboy.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo