MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



img Titanfall
copertina

LIVE NOW!

Il primo gioco di Respawn potrebbe essere un'esclusiva per la prossima Xbox?

Secondo quanto emerso in rete nelle ultime ore il primo titolo di Respawn Entertainment, lo studio creato nel 2010 da Jason West e Vince Zampella, potrebbe essere una esclusiva per la prossima Xbox. La voce sarebbe nata direttamente da due fonti anonime vicine al gioco che ne indicherebbero un'uscita sulla console next-gen di Microsoft e anche una versione per l'attuale Xbox, escludendo un arrivo per Playstation. 

Da recenti speculazioni sappiamo, inoltre, che il nuovo gioco di Respawn sarà uno sparatutto fantascientifico, che non arriverà prima del 2015; a queste si era aggiunta anche la registrazione da parte dello sviluppatore del marchio Titan, iscritto all'ente marchi statunitense come videogioco.

Una delle due fonti che avrebbe rivelato la notizia di oggi affermerebbe, in più, che il gioco viene descritto come "colossale" e incentrato sul multiplayer online. I protagonisti, stando sempre ai rumor emersi, saranno dei soldati e dei mech molto abili chiamati Titani. Nel corso del gioco, dovremmo poter ottenere punti esperienza che serviranno per aumentare le abilità della nostra fazione. Per mantenere l'azione equilibrata, le mappe di gioco dovrebbero limitare il numero di mech che potranno essere usati in uno scontro.

Il multiplayer supporterebbe fino a 16 giocatori ma dovrebbe essere possibile anche far controllare dalla IA i personaggi.  

Al momento si tratta soltanto di rumor, è probabile che già dal 21 maggio, giorno in cui Microsoft rivelerà la sua nuova console, possa essere fatta luce anche su questo primo progetto di Respawn.

MX Video - Titanfall
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Appassionata da sempre di videogiochi e modellismo, nel 2007 entra a far parte dello staff di MX iniziando a scrivere news e articoli in maniera sempre più entusiasta. Divide questa passione con l'amore per la musica e per la sua famiglia, gattina inclusa.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo