MondoXbox

Live your
passion!

MondoXbox

MondoXbox



God Mode

LIVE NOW!

God Mode è online

Vi informiamo che God Mode, il nuovo sparatutto "mitologico" di Atlus e Saber Interactive, è ora disponibile su Live Arcade ed acquistabile per 800 MSP con un'occupazione di spazio di 945 MB (link Xbox.com). Vi riportiamo di seguito una breve descrizione del gioco.

"Ti piace correre? E sparare? Che ne diresti se aggiungessimo delle abilità speciali, oltre ad armi potenziabili? Immagina decine di nemici sullo schermo contro i quali scatenare questa potenza di fuoco e che la tua ricompensa per eliminarli tutti siano punti esperienza e oro da raccogliere per personalizzare il tuo personaggio e acquistare nuovi equipaggiamenti, con la possibilità di giocare in compagnia dei tuoi amici nella modalità cooperativa fino a quattro giocatori! Se hai già l'acquolina in bocca, allora benvenuto in God Mode.

Questo sparatutto in terza persona scaricabile combina meccaniche prese dai classici della vecchia scuola con elementi dei giochi di ruolo. God Mode presenta un gameplay non lineare, scontri a fuoco frenetici, orde di nemici su schermo e una modalità cooperativa online, il tutto impreziosito da una veste grafica e un sistema di gioco che non hanno nulla da invidiare ai titoli in scatola venduti a prezzo pieno. Le partite non sono mai le stesse, con decine di modificatori che possono alterare significativamente l'andamento degli scontri in tempo reale. I personaggi presentano un ampio grado di personalizzazione, nell'aspetto e nell'equipaggiamento, con nuove aggiunte che saranno disponibili man mano che si procede nel gioco. L'oro e l'esperienza accumulati nelle partite permettono di sbloccare nuove armi e potenti abilità uniche, entrambe ulteriormente potenziabili."

MX Video - God Mode
headerimage

Amazon Offerte in evidenza

TUTTE LE OFFERTE

L'autore

autore

Classe '72, dall'animo geek e appassionato da sempre di videogiochi e informatica, nel 2002 è cofondatore di MX. Il sito parte per gioco ma diventa una parte sempre più importante della sua vita insieme a lavoro, famiglia e troppi altri interessi: questo lo costringe a rimandare continuamente i suoi piani di dominio sul mondo.

c

Commenti

x Invio commenti disattivato per le notizie più vecchie di un mese.
caricamento Caricamento commenti...
logo